9.50

 Femminizzati
 Autofiorenti
 Formaggio x Mirtillo x Ruderalis
 Rilassante, Allegro, Cerebrale, Pacifico, Calmante, Edificante
 180-250 gr/pianta
 450 – 550 gr/m²
 500
 70 – 75
 80-100 cm
 90-120 cm
 Corto
 80/100cm
 80%
 20%
 Dominanza Indica
 Speziato, Formaggio delicato, Bacche, Mirtillo
 Formaggio stagionato, Dolce, Fruttato, Skunk intenso
 Caldo
 Stabile

1 disponibili

Categoria:
Descrizione

Il classico BLUE CHEESE è ora disponibile in una variante autofiorente. Questo ceppo è semplice da coltivare e la sua alta produttività lo rende uno dei migliori strain automatici sul mercato. Questo ceppo innovativo è il risultato dell’incrocio tra BLUE CHEESE e un ceppo di Ruderalis da breeding. BLUE CHEESE AUTO cresce con poco sforzo e fiorisce nella maggior parte delle condizioni; dalla fase vegetativa si passa automaticamente alla fioritura nella quinta settimana. La fragranza e i sapori terrosi e di formaggio dell’originale e succulenta BLUE CHEESE dominano questa pianta, una volta che l’avrete provata tornerete per averne di più.

Blue Cheese Auto è Indica o Sativa?
Blue Cheese Auto strain di Barneys Farm 20% Sativa 80% Indica

Qual è il modo migliore per conservare i miei semi di Blue Cheese Auto?
Per conservare correttamente i semi Blue Cheese Auto si raccomanda di tenerli in un contenitore ermetico al fresco e al buio, possibilmente in frigorifero ma evitando il congelamento, e con un’adeguata etichettatura e datazione.

Qual è il metodo migliore per germinare i semi di Blue Cheese Auto?
Esistono numerose tecniche per la germinazione dei semi di cannabis di Blue Cheese Auto, sempre che sia consentito nella vostra zona. Il metodo del tovagliolo di carta è un metodo diffuso in cui i semi di Blue Cheese Auto vengono posti su un tovagliolo di carta umido e coperti da un altro tovagliolo per mantenerli umidi. Successivamente tenete il tovagliolo di carta in un posto buio e caldo e controllatelo ogni giorno per assicurarvi che rimanga umido. Quando i semi di Blue Cheese Auto sono germinati, metteteli delicatamente nel terreno o in un altro substrato di coltivazione.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Barney’s farm – BLUE CHEESE AUTO – 1 seme autofiorente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.